Per migliorare le prestazioni ed offrire ai clienti un servizio sempre più completo, Pesce Metal Factory ha scelto di affidarsi TRUMPF come partner per il reparto di piegatura.
Grazie alla nuova pressa piegatrice TRUMPF TRUBEND 7050, infatti, PMF aumenta ulteriormente la qualità delle proprie lavorazioni, per prodotti di altissima qualità, realizzati con macchinari sicuri e all’avanguardia.

TRUMPF TRUBEND 7050

Vantaggi tecnici della nuova TRUMPF 7050

Questo nuovo macchinario, nonostante la sua eccezionale compattezza, rappresenta il top di gamma in termini di tecnologia e qualità dell’output, specialmente per quanto riguarda la piegatura di pezzi medio piccoli.

Grazie alla programmazione offline (effettuata attraverso il software Teczone bend), all’azionamento diretto degli assi e al sistema di misurazione dell’angolo, Pesce Metal Factory è ora in grado di realizzare prodotti estremamente precisi, mantenendo elevati livelli di produttività.

Una scelta che va oltre l’aumento di produttività

TRUBEND Oltre agli aspetti legati alla qualità e alla produttività, PMF ha scelto di adottare questa nuova piegatrice poiché conforme alla propria politica della sicurezza e salute sul lavoro.

PMF è fermamente convinta che per poter lavorare in maniera efficiente, l’operatore deve poter agire in totale sicurezza.

Da qui deriva la scelta della piegatrice TRUBEND 7050: la prima piegatrice con certificazione di conformità alle normative sull’ergonomia, in cui il lavoratore può configurare la propria postazione di lavoro in base alle proprie esigenze per non affaticare la colonna vertebrale.

Infine, la macchina è dotata anche di un sistema di illuminazione LED integrato, che contribuisce a migliorare la visuale nell’area di lavoro, per un maggiore comfort e facilità di movimento. 

Scopri i nostri servizi